Translate

lunedì 29 ottobre 2012

ANGELI SHABBY?........ RICICLOSI SICURAMENTE










PARTECIPO AL 2 WHITE MAGIC FRIDAY LINKY PARTY
 
 
 
 
 
Ciao, nel post di oggi  vorrei presentare gli angeli che avevo  realizzato per il Natale dello scorso anno  ( non avevo ancora il mio blog) anche se probabilmente in qualche foto della mia casa li avro' gia'sicuramente inseriti perche' li ho tenuti esposti fino a primavera!!!!!!
Quest'anno in realta' li ho modificati leggermente nella capigliatura sostituendo la paglietta decorativa per  cesti  con del semplice spago ma soprattutto li ho incollati ad una base piu'stabile.
Li pubblico perche' per me e' stata una sfida importante :...........Come riutilizzare  le parti di legno di un vecchio comodino che pensavo di recuperare ma che in realta' si e' rivelato fatto in compensato ed impiallicciato ( SI DICE COSI?') finta radica e che mi si e' disintegrato tra le mani solo per pulirlo.
Le parti che ho potuto recuperare sono state esclusivamente l'anta con la quale ho fatto un vassoio e......le avete riconosciute?.......le 4 gambe.
Come prima idea avevo pensato di farne degli alberelli da decorare con pizzi e nastri poi pero' ho optato per gli angeli, ma non e' detto che se trovo altre gambe non realizzi l'idea per questo Natale ,
mi piacerebbe usarli come decorazione della tavola o del camino.
P.S.: credo che da oggi incomincero' a rimpire la casa con le decorazioni di Natale,cosi' quando sara' ora di ritirarle mi verra' il solito attacco d'ansia perche' non so piu' dove stiparle ma questo e' il bello.

5 commenti:

  1. Ma sai che sono una meraviglia.....veramente originali e deliziosi!!!!Appena li ho visti mi sono chiesta con cosa li avessi fatti, e non avrei mai immaginato che i piedi di comodino potessero diventare così.....angelici!!Bravissima!!!Bacioni !Micol

    RispondiElimina
  2. Ciao
    sono riuscita finalmente a passare a farti visita e hai proprio ragione condividiamo moltissimi interessi e passioni.
    Molto originali i tuoi angeli e sinceramente non avrei mai pensato alle gambe di un vecchio comodino.....è bello far rinascere a nuova vita vecchi oggetti.
    A presto
    Elena

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto, soprattutto è bella l'idea del tuo riciclo. Sei fantasiosa e creativa. A presto Ely

    RispondiElimina
  4. un'idea indubbiamente originale, brava! un bacio e grazie per aver partecipato al linky party!

    RispondiElimina
  5. Mi piace la tua creatività!!!!!!! Bacioni!!!! Gio'

    RispondiElimina