Translate

venerdì 7 dicembre 2012

IL MIO ALBERO DI NATALE: SE UNA FOTO NON BASTASSE.....














 
     Per chi fosse sopravvissuto alla raffica di foto del mio albero di Natale , vorrei spendere due parole di spiegazione. .....Magari  ho scoperto una cosa che tutto il mondo gia' sapeva ma per me e' stato veramente  piu' emozionante che vincere al superenalotto: ho trovato un sito fantastico dove poter aggiungere effetti o decorazioni alle foto senza spendere un cent  o dover scaricare un programma specifico.
   Siccome non so' se posso rivelarlo direttamente sul blog, se qualcuno fosse  interessato me lo scriva pure nel commento in modo che io poi possa rispondere direttamente via mail.

   Devo anche avvisarvi che nei prossimi giorni dovro' pubblicare altre foto di alberi di Natale ( se non ora quando?) perche' quella che ho pubblicato e' la seconda versione : rispetto al primo albero ho aggiunto i biscotti, cambiato la punta e tolto qualcosa .....
    E se non bastasse oltre allo sweet alberello della cucina ho fatto un piccolo albero per la camera da letto, un altro piccolo albero per il bagno e devo fare l'ultimo albero penso per la mia craft room.
    Al prossimo post, sempre che la mia famiglia non abbia chiamato i servizi sociali.   
 

4 commenti:

  1. Ha ha ha...Sei fortissima!!! Come mi piacerebbe saper modificare e magari pure scrivere sulle mie foto per i post!!! Ti lascio la mia mail: dfacinelli@virgilio.it Buon ponte dell'Immacolata.. Baciottini JERRY

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe tanto sapere come hai fatto tutti i fantastici montaggi che hai postato!!!
    Grazie la mia mail: bellalullo771@gmail.com.
    Baci
    Bellalullo

    RispondiElimina
  3. Ciao, vi ho appena inviato l'indirizzo del sito sulla vostra mail,fatemisapere, per me e'veramente di facile comprensione e applicabilita', come si suol dire minima spesa massima resa.
    A presto

    RispondiElimina
  4. Mi è piaciuta molto la carellata di foto. Sono veramente belle ed emozionanti. Bravissima. Ely

    RispondiElimina