Translate

martedì 4 dicembre 2012

....MI AVANZAVA UNA "O"








      Visto che mi avanzava una "O" dalla scritta NOEL, perche' l'ho voluta sostituire con la ghiera di una tortiera, (mi dispiace per la rima ma non trovo un sinonimo)  mi sono ritrovata la struttura per fare un ghirlanda.
       Questa volta come decorazione  ho utilizzato la copertura in alluminio che sigillava il contenitore dell'orzo  abbinata a centrini di carta e qualche pallina argento, i dischetti pero' non li voluti incollare completamente in modo da poterci inserire delle foto o dei bigliettini.
     Ho trovato queste immagini   di Roma che  appartenevano a mio nonno e nonostante non siano molto attinenti al periodo natalizio,mi sono piaciute sia per l'aspetto  vintage che per il formato .

    Le altre foto, quelle per intenderci con il grande globo bianco, le devo pubblicare perche' miracolosamente sono riuscita ad appaltare un lavoro creativo a mio marito. Si tratta di una struttura fatta con i bicchieri di carta  dove inserire una lampadina in modo da utilizzarla come punto luce.

     Mentre la ghirlanda e la scritta penso che rimarranno a casa ,  la lampada sara' destinata alla festa in tema riciclo di mia figlia e quindi dopo Natale partira' per Losanna. ( Ho quasi finito il lavoro per lei, mancano giusto una lavagna per scrivere il menu e un cavalletto da pittore che devo shabbare) .
     A presto

3 commenti:

  1. Questa lampada è l'oggetto che ho sempre pensato
    di realizzare .Purtroppo mi sono lasciato frenare dalla pigrizia ma,aver visto le tue realizzazioni mi ha dato la spinta finale.

    RispondiElimina
  2. E' incredibile quante cose riesci a realizzare con materiale povero o di scarto! Brava.
    Sono curiosa di vedere cosa realizzerai con il lamierino o la rete da conigliera.;-)
    A presto!
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima, mi stupisco sempre per la fantsia che dimostri nel creare. A presto Ely.

    RispondiElimina