Translate

lunedì 18 marzo 2013

CAVOLO.. CHE PRIMULE.....!



Ciao, oggi il computer sta'  facendo le bizze, provo a fare un post veloce con un paio di idee di decorazione e riciclo.





La prima idea nasce dall'esigenza di trovare un contenitore "diverso" per i vasetti delle primule che tengo in casa nell'attesa che faccia meno freddo.

Ultimamente ho notato che spesso si utilizza anche la verdura insieme ai fiori e devo dire che il risultato mi piace un sacco, senza contare che e' davvero semplicissimo da realizzare , basta solo eliminare qualche foglia al centro del cavolo e il cache pot e' pronto.


La seconda idea e ' stata quella di riciclare la retina dell'aglio per ricoprire vari oggetti....




Ho fatto diversi esperimenti e prove e penso che d'ora in poi non la buttero' piu'.......
Visto che sono arrivata alla fine del post , non mi resta che augurarvi una buona serata!
before
after
 







 

12 commenti:

  1. adoro le tue decorazioni...hai idee davvero originali!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento e per esserti fatta trovare. Da oggi anch'io ti seguirò, ci scambieremo idee a vicenda.

    RispondiElimina
  3. Ma che bello il tuo blog.... è davvero un piacere conoscerti: dobbiamo dire grazie a Kreattiva che ci ha dato la possibilità di trovarci.
    Hai delle bellissime idee, ti seguirò con piacere
    CIAO CIAO

    RispondiElimina
  4. Novabbè! Ma che cavolo di cachepot!! E' delizioso!! Come torno a casa lo faccio subito!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Anche io ho tenuto la retina dell'aglio, color violetto, ma non sapevo come utilizzarla. Bellissima anche l'idea dei fiori. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  6. Guardavo la mia retina dell'aglio di un bellissimo viola e sapevo che poteva essere utilizzata in qualche modo e questo è geniale! Quanto ai cavoli, così si digeriscono anche a colazione! Bellissime idee!

    RispondiElimina
  7. Ma che idea fortissima,la verdura con i fiori è molto bella,ma la retina dell'aglio mi piace tantissimo,bravissima!!
    Un bacione a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. Eccomi...grazie per la tua visita!
    hai un blog delizioso, mi aggiungo ai tuoi followers!
    baci,
    Titty.

    RispondiElimina
  9. Bellissima l'idea del cavolo con i fiori! Brava!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina

  10. Cavolo e primule, che bella combinazione!
    Ciao Roberta

    RispondiElimina
  11. ......un po' in ritardo ......eccomi qui..... Hai avuto delle bellissime idee, quella della retina e' molto simpatica!!!!!! Ti auguro un buon fine settimana!!!!! A presto Gio'

    RispondiElimina
  12. che belle idee, la primula nel cavolo mi piace un sacco, ciao federica

    RispondiElimina