Translate

domenica 16 novembre 2014

WEDDING SHABBY CHIC - CAPITOLO X

CAPITOLO X
RIASSUNTO COLORI E MATERIALI

.
......La foto di apertura oltre che per depistarvi è per tranquillizzarvi! Non parleremo soltanto di matrimonio shabby chic ma anche di argomenti più in tema con la stagione...
Quindi  sarò breve, è tutto concentrato qui, in questi pochi volumi....


Ok  scherzavo, sarò  "quasi"brevissima perché ci saranno esclusivamente immagini !
.......Gli sposi amano la semplicità quindi niente decorazioni eccessive nessun colore sgargiante, ma bianco in tutte le sue nuances,  qualche tocco di  di rosa , verde chiarissimo e una punta di azzurro.....ma vuoi vedere che sono proprio le sfumature delle mie "onnipresenti" ortensie?
Proviamo a fare qualche confronto:



Un pochino di rosa...















Un soffio di azzurro










Un pizzico di verde tenerissimo...








Fino ad arrivare alle sfumature più calde...









E poi tanto bianco

fino   alla sfumatura del panna  e dello champagne...



















Quanto ai materiali:
Chilometri di nastri di raso,

cotone recuperato da vecchie lenzuola della nonna,

  juta,


 e infine la parte vegetale, rappresentata dai fiori del giardino di casa.



 Mentre scrivo mi è cambiata la data (vista l'ora) quindi oggi sono tre mesi esatti dal matrimonio ,  ragazzi se mi leggete AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII .

Per la seconda parte del post tutt'altro tema,vediamo quello che ho fatto in settimana.....
Qualche indizio...




Sono soltanto a quota due ..... mi rimane materiale per fare ancora una foresta?






L'idea  non è molto pratica dato che occuperei moltissimo spazio e, nell'attesa dell'ispirazione giusta, ho sospeso ed ho incominciato il relooking di uno dei miei quattro angeli fatti con le gambe di un comodino..

BEFORE





AFTER, ma indecisa se con bouquet o manicotto....





Ho infine preparato una serie di tag con la pasta modellante e gli stampini per biscotti ,





ma il proposito per la prossima settimana è quello di  non incominciare più nulla finché  non ho finito quello che ho lasciato in sospeso!!!!!
A presto!!!!



Nessun commento:

Posta un commento