Translate

martedì 10 marzo 2015

CUCITO CREATIVO E I MIEI ESPERIMENTI CON LA CHALK PAINT CASALINGA

.


....#DESPERATE BLOGGER.......
Non ho inventato nulla di nuovo.....
La categoria già esiste , ho fatto una piccola ricerca su Facebook e...... non mi resta che iscrivermi.....
Ieri Domenica sera stavo tentanto di pubblicare  un post ........,dopo un mese di latitanza, dovuto a ........#tutteamemidevonocapitare, ma......... ho dovuto cancellarlo  perché invece di cliccare "salva" ed andare a preparare la cena (mi sento incompresa!....Purtroppo la mia famiglia continua a preferire il cibo ai  miei post! ), per qualche strano motivo ho cliccato "pubblica"senza averlo finito!!!!
Chiedo scusa perché  c'è la notifica di  un mio post sia su google+  sia su blogger  che in realtà non esiste,... Ho rifatto un tentativo ieri, ma non sono riuscita a finire....,oggi ci riprovo  facendo tutti gli scongiuri e tutte le danze propiziatorie che conosco, vediamo se entro stasera  riesco a pubblicare!


....Riprendo gli auguri e la dedica floreale ( quando ho incominciato era l'8 marzo) a tutte le donne.... anzi,  ne  escludo qualcuna perché tanto non passerà mai di qui........ visto che si tratta di ......#iochesonounadonnaincarrieraenonhotempodaperdere, quindi da parte mia visto che mi reputo #iochenonmelolegoassolutamentealdito....... niente auguri,niente fiori, sarebbero sprecati!
   







E tanto per rimanere in tema  vi pubblico un  discorso di Meryl Streep che in gran parte traduce quello che sento e provo in questo periodo , soprattutto in campo lavorativo...... #arridaiie!!
"Non ho pazienza per alcune cose, non perché sia diventata arrogante, semplicemente perché sono arrivata a un punto della mia vita, in cui non mi piace più perdere tempo con ciò che mi dispiace o ferisce.
 Non ho pazienza per il cinismo, critiche eccessive e richieste di qualsiasi natura. Ho perso la voglia di compiacere chi non mi aggrada, di amare chi non mi ama e di sorridere a chi non mi sorride. Non dedico più un minuto a chi mente o vuole manipolare. Ho deciso di non convivere più con la presunzione, l’ipocrisia, la disonestà e le lodi a buon mercato.
 Non tollero l’erudizione selettiva e l’arroganza accademica. Non mi adeguo più al provincialismo e ai pettegolezzi. Non sopporto conflitti e confronti. Credo in un mondo di opposti, per questo evito le persone rigide e inflessibili. Nell’amicizia non mi piace la mancanza di lealtà e il tradimento. Non mi accompagno con chi non sappia elogiare o incoraggiare. I sensazionalismi mi annoiano e ho difficoltà ad accettare coloro a cui non piacciono gli animali. Soprattutto, non ho nessuna pazienza per chi non merita la mia pazienza.”
Finiti gli sfoghi,!
Potete cominciare tranquillamente il post da QUI.....



Durante questo mese di latitanza ho fatto diversi "esperimenti",vi posterò sia quelli conclusi che
un'anteprima di quelli in corso perché sono curiosa di sentire il vostro parere e i vostri consigli!
Partiamo da quello che ormai ho fatto e finito
Esperimenti con carta e  cartoncino :





Esperimenti di cucito (a mano perché a macchina non ho ancora trovato il tempo di imparare):




A) Coniglietti pasquali -primaverili





B)  Angeli porta-confetti  o profumatori  o, nel mio caso, portachiavi (il tutorial per gli angeli l'ho visto in televisione e ho trovato  il cartamodello su facebook sulla pagina di DETTO FATTO)












Infine l'ultimo esperimento è il restyling incompleto di una sedia ...










ho quasi finito, mancano ancora dei dettagli ma ne ho altre tre!!!

Se avrete la pazienza di aspettare i miei tempi ormai biblici, farò poi un post dedicato esclusivamente al loro restyling con i vari passaggi della lavorazione con la chalk paint casalinga......





Se credete nei miracoli , ci ritroviamo nel week end , altrimenti al     prossimo mese!!!
(Questa volta però gioco d'anticipo!)







Nessun commento:

Posta un commento