Translate

domenica 7 giugno 2015

DIY CON PALLET : CREDENZA COUNTRY CHIC

.

Eccomi....ma quanto tempo è passato dall'ultimo post!!!!
Il motivo?
Scegliete tra le quattro opzioni quella che più vi piace ...





A- Sono finalmente riuscita a trovare la strada per rientrare dal giardino ?





B- Sono appena tornata  da una vacanza ai tropici?


C- Sono reduce da una missione per  "shabbare"  il pianeta?


.D- Mi hanno ingaggiata i marziani per fare il restyling della loro astronave?



Purtroppo non esiste una risposta,  se non quella trita e ritrita: ...Ho un bruttissimo rapporto con il tempo e  la palpebra la sera è......... sempre più pesante  .....


Non che al mattino sia tanto meglio ....ma miracolosamente gli occhi riescono a stare aperti , basta non guardarsi subito allo specchio e dopo un buon  caffè  partire con qualche opera di restauro....e qualche trucchetto ...
Ovvero come vincere facile......


Ho scovato al mercatino dell'usato questa fantastica marionetta che ho pagato solo 16 euro in quanto scontata dell' 80 % perché  invenduta da quasi un anno....(non capisco come mai!!!)


L'ho sistemata di fianco allo specchio in bagno in modo che fin che vinco il paragone con lei (anzi lui) mi reputo tranquilla!!!



Prima di sera però, dopo essere tornata dal lavoro,(finisco la tortura alle quattordici) , dopo le incombenze   di casa e famiglia, posso dedicarmi ai miei progetti ..... il problema è che è in questo periodo  ne ho  iniziati  troppi contemporaneamente.....


Adesso ho quattro progetti importanti da finire e giuro che non inizierò più nulla fino a quando non li avrò portati a termine!

Il progetto numero uno è ancora questa poltrona ....non ho proseguito perché   mi piace tenerla in giardino .....mi piace il suo aspetto brocante .. ho paura di non essere capace e di rovinarla...

I



Il numero due sono queste sedie che hanno visto tempi migliori, stile Luigi Filippo ,comprate assieme alla marionetta ...
Anche per loro stessa sorte della poltrona tolto tutto il rivestimento e l'imbottitura cominciato a stuccare e poi ... pausa di riflessione








Il terzo progetto è questa credenza senza ante,e senza ripiani diventata.......
anche il quarto progetto....




Ho pensato che la parte superiore potrebbe diventare un appendiabiti e potrebbe essere il progetto da finire la prossima settimana...



La parte inferiore con i cassetti, abbinandola ad un pallet  che funge da piattaia è diventata una credenza country per l'esterno ....





Ho fatto le prove e ho deciso che per adesso non la coloro , mi piace il suo aspetto molto vissuto e naturalmente shabby...
Ho già  trovato la sua collocazione e  l'ho già  riempita di cose..... sia i cassetti che i ripiani (come avrò fatto fino a ieri a stare senza?)







 Buona serata!!!!



  













Nessun commento:

Posta un commento