Translate

domenica 5 luglio 2015

IDEE PER MOBILI DA TRASFORMARE- RELOOK MOBILI - CHALK PAINT BY ME





CHE CALDOOOO!!!!!


.....Non ci resta che bere molta acqua e ..se è per una giusta causa....
 ci possiamo permettere anche qualche bibita , giusto quelle che ci servono per avere un po' di colore nel lampadario.....


....Vi mancavano  le mie idee strampalate?.....


Purtroppo sono stata di nuovo parecchio assente dal web , e sono arrivata alla conclusione che....
 i casi possono essere soltanto due:
....Chi scriveva sul mio blog un  post a settimana , a volte anche due, non ero io...
 oppure....
 mi hanno fatto la macumba! ....
Ne avrei di cose da raccontare .....ma mi limiterò a dire che... a breve cambierò il computer.... chissà mai che quando lo accendo riesca ad utilizzarlo prima di aver perso la pazienza o essermi abbioccata!!!!
 ....Visto che mi sto già dilungando troppo, lascio da parte il gossip e passiamo alle cose serie!!!!


Per farmi perdonare sia l'assenza ,sia il fatto che dovrò saltare di palo in frasca perchè devo concentrare in un post il lavoro di un mese, ogni tanto vi manderò un' immagine.......

....RINFRESCANTE!!!


Meglio vero?
Possiamo incominciare...
Ve la ricordate?









Adesso manca l'ultimo step ...ho trovato questa tela vecchissima di cotone e penso di utilizzarla come rivestimento   stampando un disegno o delle scritte sullo schienale ma........ non ho ancora deciso quale   sceglierò!










Le due sedie invece?
...Sono arrivata  allo stesso punto della poltrona, manca il rivestimento..., una delle due era veramente messa male, ho dovuto sostituire completamente le cinghie , rifare un pezzo del fregio dello schienale, incollare, stuccare...



















....Anche in questo caso per rivestirla  volevo utilizzare la stessa stoffa della poltrona.... poi mi è venuta l'idea di farla a quadretti ....,
Qui ho provato con uno strofinaccio della cucina per vedere l'effetto ma forse dovrò rinunciare perché da un primo sondaggio familiare ha già ricevuto una sonora bocciatura!






Il comodino , invece era già in ordine e mi piaceva la forma ma non il colore, per cui....( potrebbe sembrare un mobile di pregio ma è solo impiallicciato tipo radica!)






è bastato lavarlo con acqua e candeggina per disinfettarlo e poi dipingerlo ...












......Vi ricordate anche di questo mobile ?
Nel post precedente vi avevo già fatto vedere che ai cassetti avevo  aggiunto una piattaia fatta con un pallet  trasformandolo in una credenza country per l'esterno,












ho aggiunto delle scritte pubblicitarie e, ogni tanto..... cambio gli oggetti o la disposizione (siate comprensive.... ma io mi diverto così!)


La parte superiore invece, come vi avevo anticipato , l'ho utilizzata come appendiabiti inserendo all'interno un bastone per tende.





Anche se la sua aria chippy non mi dispiaceva affatto dovendolo stuccare in diverse parti ho poi preferito  dipingerlo di bianco e usurarlo solo in alcuni punti !





Per concludere,..... con un pallet ho rifatto il piano di un tavolino...








 devo solo trovare altri tre contenitori   delle dimensioni adatte per fare i cassetti,..... per adesso ne ho trovato solo uno realizzato con il coperchio di una cassetta per vini...


Ciao,..... ci ritroviamo non appena ho finito la poltrona o le sedie  ....spero presto!!!!!





















Nessun commento:

Posta un commento