Translate

domenica 20 marzo 2016

QUALCHE IDEA PER LE DECORAZIONI PASQUALI





E' permesso?....
Mi presento sono Pina , oggi ho deciso di prendere  in mano la situazione e scrivere al suo posto......

...Sono parecchie  settimane che lei  non si siede davanti al computer,  dice che non vede l'ora di tornare a scrivere sul suo blog, che lo farà prestissimo... non appena sarà riuscita a fare "qualcosa" di bello , ecc. ecc. bla bla bla .....
 

L'unica cosa certa è che è diventata bravissima ad accampare scuse, si lamenta in continuazione e ogni tanto usa un linguaggio troppo "colorito" e poco adatto ad una signora ....
Boh ! A meno che non abbia cambiato lavoro.... eppure in garage non vedo nessun camion !
...Da un paio di mesi abito da lei, non mi trovo malissimo , solo che vorrei che la smettesse  di essere triste ed arrabbiata, soprattutto non riseco a capire   come fa ad andare a dormire alle 20 e 40 quasi tutte le sere !
Lei dice che è stanca e stressata dalla vita e dal lavoro, la sento parlare di litigi con la sua capo area di problemi di salute più o meno gravi ......
A volte dice frasi sconnesse del tipo."....Pensavo  di avere in mano un biglietto  di ingresso  a Disneyland senza scadenza, invece eccomi qui  sfrattata senza preavviso !






Per mia fortuna non sempre è così , speriamo che quando si accorgerà delle foto che le ho rubato sia socievole   e di buon umore.



Scorrendo i suoi post ho visto che non ha pubblicato  neppure gli auguri  a Natale , visto che siamo alle porte di Pasqua ve li faccio io anche da parte sua, perchè sono matematicamente sicura che finirà per non avere tempo !
Vi risparmio le foto del Natale perchè mio malgrado devo darle ragione, non sono venute molto bene , forse davvero aveva poche idee , vedo che  ha fatto e rifatto l'albero almeno quattro volte, e le decorazioni? poteva fare meglio credetemi!
Visto il periodo, le rubo qualche foto in tema decorazioni pasquali

















.... Che dite? Non sono malaccio vero?
Ogni tanto le sposta dentro e fuori casa e in quei momenti vedo nel suo sguardo un po' di Disneyland...










Queste le ha fatte stamattina e per postarle ho pure dovuto scaricarle dalla macchina fotografica...se aspettavo lei neanche per ferragosto le vedevate!






Adesso vi devo lasciare....  se vi fa piacere, ogni tanto ci risentiremo ,forse non troppo presto perchè se è vero che  ho un sacco di doti, mi manca purtroppo la velocità!!!!
Arrivederci da PINA LA CHIOCCIOLINA BLOGGERINA!








   

Nessun commento:

Posta un commento